Gioco anch'io!

Maria Grazia di "Un tavolo per quattro" mi ha invitato ad un gioco fra blogger. Partecipo volentieri.
Ti ringrazio per avermi invitata e soprattutto per essere stata una fra le prime blogger a  contattarmi e a sostenermi. Piatti buoni conditi con tanta gentilezza rendono migliore ogni giornata! Buona settimana a tutti!


Le domande a cui rispondo: 

  1. Da quanto tempo hai aperto il blog? Dal 2 settembre 2012
  2. Cosa ti piace di più della tua vita da blogger? Il contatto con gli altri blogger e il poter fare quello che mi dà tanto appagamento, cucinare
  3. Cosa ti piace di meno? Sono imbranata con il computer e non capisco molto i veri meccanismi di rapporto fra blogger
  4. Cosa ti attrae maggiormente quando vedi una ricetta? L'appetibilità
  5. Quando inviti qualcuno a pranzo o a cena, preferisci apparecchiare la tavola in modo formale o informale? Formale, mi piace dare l'idea che mi fa davvero proprio tanto piacere avere qualcuno che viene ospite da me
  6. Qual è il piatto che ti fa fare sempre bella figura? Mhhh?
  7. Qual è il tuo colore preferito? Verde e lilla
  8. Sei idealista o concreta? Idealista
  9. Sei mattiniera o nottambula? Mattiniera di necessità. Metto in moto la famiglia e le mie risorse serali sono molto diminuite. 
  10. Hai mai seguito una dieta? Certo, che idea balzana pero!
  11. Come coccoli te stessa dopo una giornata faticosa? Se ho un p' di lucidità cucino altrimenti leggo...libri e riviste di cucina!
Ecco cara Maria Grazia, queste le domande le rivolgo a te e a...

  1. Da quanto tempo hai aperto il blog? 
  2. Cosa ti piace di più della tua vita da blogger? 
  3. Cosa ti piace di meno? 
  4. Cosa ti attrae maggiormente quando vedi una ricetta? 
  5. Qual'è la trasmissione di cucina preferita?
  6. Corsi di cucina o autodidatta?
  7. Qual è il tuo piatto preferito? 
  8. L'aiuto indispensabile in cucina?
  9. Come riesci a conciliare il cucinare con la tua professione?
  10. Cosa si trova sempre nella tua dispensa?
  11. Come coccoli te stessa dopo una giornata faticosa?

Maria Grazia  "Un tavolo per quattro"
Emanuela  "Arricciaspiccia"
Ely  "Nella cucina di Ely"
Tiziana e Alessia   "Staffetta in cucina"
Laura  "L' Antro dell' Alchimista"
Meris  "Vaniglia e cannella"
Morena "Menta e cioccolato"
Lory  "Lavanda e rosmarino"
Stefania  "Profumi e sapori"
Cristina  "Pane e acqua"
Sara  "Di pasta impasta"

Se riuscite a ritagliarvi qualche minuto, mi farebbe molto piacerebbe sentire le vostre risposte e soprattutto avere una vostra visita! Grazie per il vostro tempo!





Commenti

  1. Cara Bianca Maria, ti ringraziamo infinitamente per aver pensato a noi! Non so se tu ci segui, ma noi ci siamo aggiunte ai tuoi lettori fissi ;)
    Per quanto riguarda il gioco, ahimè ultimamente siamo un po' troppo impegnate anche per postare una ricetta, perciò grazie ma decliniamo l'invito. Non ti offendere mi raccomando e continuiamo a sentirci e a scriverci...
    Un abbraccio
    Tiziana

    RispondiElimina
  2. Cercherò di trovare il tempo di farlo Mariangela!!! Ti abbraccio forte!!! Grazie di cuore! Smack!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma scusami, sono lesa, perchè oho scritto Mariangela?! Avevo appena risposto ad un commento sul blog e mi è rimasto in testa quel nome...infatti ho ricontrolato subito! Iniziamo bene la settimana Emanuela! Ah ah ah! Inizio già a pardere colpi! Grazie dicuore Bianca!!! Un bacino grande!

      Elimina
  3. Ma grazie a te, per aver accettato di giocare e averci raccontato qualcosa di te. Io ti seguo con piacere perché trovo che tu sia molto brava :-) In uno dei miei prossimi post risponderò alle domande che mi hai girato. Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Ciao!E' bello leggere e scoprire qualcosa in più delle persone, poi si trovano spesso delle risposte simili!!!!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  5. Ma non ero ancora tua follower???ma sai che non mi fa accedere???poi riprovo!Ciaoooo Micol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi lo sa, per me è mezzo arabo . Non mi sembra però di vedere il tuo viso. A più tardi

      Elimina
  6. ciao! ti ho citato nel mio blog se ti va dai un'occhiata!

    RispondiElimina
  7. Grazie per l'invito a questo giochino, se riesco lo faccio volentieri..
    Un abbraccio
    Morena

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari