Serata di cucina "S. Ilario s'infarina 2" - Grazie!

Ma quanto si sta bene insieme, cucinare per qualcuno, insegnare a mettere le mani in pasta!

Ieri sera abbiamo avuto la serata "S.Ilario s'infarina 2", lievitati golosi grazie soprattutto alle farine del Molino Maioli, il molino del mio paese, raccontati da Mariarosa, il volto giovane del Molino.

Non mi abituo al piacere di cucinare, per me, per la mia famiglia e per gli ospiti delle mie serate di cucina. Sapere che dedicano qualche ora del loro tempo per imparare qualcosa del mondo della cucina, dandomi fiducia, mi riempie di gioia, mi fa appunto stare bene, mi fa sentire utile e mi spinge a cercare di fare sempre meglio, a far circolare sempre più "cura" nelle mie ricette, a regalare ad ogni singolo ospite nuove competenze e soprattutto una piacevole pausa.

Quante volte qualcuno arriva un poco in ritardo perché si precipita da me alla fine di una caotica giornata di lavoro? E si scusano anche! Macché scusarsi, fate del vostro meglio e vi sono grata.

Quando arrivate qui, mettetevi comodi, Fatemi cucinare è per voi. Grazie!


SERATA DI CUCINA 2

" S.ILARIO S'INFARINA 2 "



Le farine del mio paese



Focaccia dolce


Pieghe


Pizzette da buffet



Slap and fold




Con Mariarosa del Molino Maioli



Pizzette calde calde



Focaccia 1...



Focaccia 2...



Focaccia 3!!!



Pizza in teglia






Commenti

Post più popolari