Settembre: il nuovo menù di Fatemi cucinare!

 Primo giorno del mese di settembre! 



Primo giorno di un nuovo anno lavorativamente parlando.

E' sempre con un misto di timore e trepidazione che ci si pone sulla soglia di un tempo nuovo e quest'anno credo che queste emozioni siano ancora più palpabili.

In questi mesi mi sono fermata, volentieri, cercando di tenere il contatto con tutti voi che seguite Fatemi cucinare, attraverso la pubblicazione quotidiana di una ricetta durante il periodo del lockdown e poi facendovi compagnia con appuntamenti frequenti e fissi durante l'estate: l'Insalata del venerdì, il Gourmet food travel e così via. Ora però si fa forte la voglia di ripartire, di tornare ad incontrarci di persona, per cucinare e vivere momenti di familiare convivialità.

Come? Naturalmente rispettando tutte le norme che ci permetteranno di vivere i nostri incontri con serenità. I posti sono limitati ma le occasioni di trovarci aumenteranno. Per il momento ho pensato a due modalità:



In settimana uscirà la proposta per settembre.


Ad ogni partecipante verranno distribuite le dispense 

con tutte le ricette dell'incontro e alla fine degusteremo insieme quanto preparato.


Per informazioni più dettagliate su costi e modalità degli incontri, non esitate a contattarmi con info.fatemicucinare@gmail.com o messaggi privati su Fb, Ig o Whatsapp.

Non vedo l'ora di cucinare per voi!

A prestissimo!

NB: a tutti coloro che sono in possesso di un buono regalo, ricordo che ne potranno usufruire fino al 31 dicembre 2020.



Commenti

Post più popolari