"Il brodo di Natale in Emilia" 

Per acquistare questo prezioso libriccino scrivere a : irene@tuportadabere.com.

ps: nel libro ci sono anch'io!!


Questa della foto è Irene, un'amica di pentole o meglio, di sfoglia. Ci siamo conosciute a casa sua qualche anno fa, ad un pomeriggio sulla pasta fresca condotto dalla sfoglina nazionale Rina Poletti.
Ci siamo tenute in contatto e quando i primi di dicembre mi ha proposto di partecipare a questo viaggio emiliano per scoprire il brodo e i primi del Natale della nostra terra, non ci ho pensato un secondo. Intanto grazie Irene, è stato un regalo grande quello che mi hai fatto. Che piacere poter dire: "Sorpresa! In questa magnifica avventura ci sono anch'io, Fatemi cucinare, insieme a magnifiche, emilianissime, compagne di viaggio". Chi sono? Ve le presento subito, andatele a trovare nelle loro pagine.

La mente: Irene, di
Tu porta da bere
, Rina Poletti, di
Accademia Della Sfoglia
, Pamela, di
AgroDolce Cooking Lab
,
Giulia Golino - Cook Eat Love
, Monica di
Tortellini&CO
. In altre parole, Parma, Modena, Reggio Emilia, Piacenza e Bologna. E io. Sul confine fra Reggio e Parma, a raccogliere tutto, pronta a fondere tutte queste meraviglie della cucina emiliana.
Irene ha fatto meraviglie fra immagini e parole e il risultato è davvero bello!
Potete acquistare questo libretto in cartaceo o averlo in pdf (i proventi andranno a Il tortellante laboratorio terapeutico – abilitativo dove giovani e adulti nello spettro autistico imparano a produrre pasta fresca fatta a mano). Per sicurezza ripeto l'indirizzo a cui rivolgervi per fare e farvi un bel regalo di Natale! Basta scrivere a : irene@tuportadabere.com.

Commenti

Post più popolari