Regala Fatemi cucinare!

REGALA FATEMI CUCINARE!

Per regalare un voucher che dà diritto a partecipare ad una o più lezioni di cucina, contattami:

info.fatemicucinare@gmail.com o messaggi privati su Fb, Ig o Whatsapp




A inizio ottobre comincio a fare una lista dei destinatari dei miei regali di Natale. Non è una lista formale, sono tutte le persone a cui voglio dire che, poco o tanto che siano passati dalla mia vita, sono diventate importanti, mi hanno regalato qualcosa di bello e di questo sono loro grata. Lista che rimane incompleta perché, accidenti la memoria!

Poi comincio a guardarmi attorno ma fra i fantasmini di Halloween, idee non me ne vengono.

Novembre scivola silenzioso fra le nebbie.

Inizia dicembre, luminarie accese, negozi pronti, mercatini più o meno artigianali ovunque. Però dai, prima finisco questo poi iniziamo a cercare i regali. 

Ci scappa anche qualche giretto nei centri commerciali, veloce, proprio perché "così allungo il nostro regalino mentre gli amici passano da qui..."

Niente da fare. Ad oggi, la mia lista rimane incompleta.

E siccome sono sicura, sicurissima, di non essere l'unica in queste condizioni, vi suggerisco un regalo, che credo piacerà e per il quale non dovete fare molta strada: un BUONO per una (o più) LEZIONE di CUCINA presso FATEMI CUCINARE, che sono io. 

Il BUONO dà diritto a partecipare ad una delle serate di cucina mensili o ad una lezione personalizzata, nel giorno e nell'orario che più vi è comodo. 

Secondo me, vi ho dato una bella idea! 🎄


Commenti

Post più popolari